https://www.high-endrolex.com/14 LEBOLE, Orecchini Elefante Azzurro - Giuseppe Cosentino
LEBOLE, Orecchini Elefante Azzurro Ingrandisci

LEBOLE, Orecchini Elefante Azzurro

LEBOLE BONHEUR, Orecchini Elefante Azzurro

Orecchino realizzatI con tessuti indiani, stesi con un procedimento particolare su un'anima di legno leggerissima. Misura unica lunghezza 8,5 cm.

   Pezzi Unici

Tutti i pezzi sono unici, uno diverso dall'altro, il tessuto dell'orecchino che vi arriverà non sarà mai uguale a quello che avete visto in foto. L'unica cosa che resta invariata è il colore della pietra.

Più dettagli

Aggiungi
Sottrai

Disponibile: in 10 giorni su ordinazione

81,15 €

Prezzo scontato!

90,16 €

Lebole BONHEUR

Lebole Gioielli usa quattro diversi elementi per comporre due coppie di orecchini sempre asimmetrici. L’Elefante Indiano abbinato ad un Mantra in una coppia mentre  la Melagrana con un Fiore formano l’altra coppia . Tutti i disegni richiamano ,in modo diverso la fortuna, titolo della collezione.
La Melagrana è un pregiatissimo frutto  associato dalle civiltà antiche alla ricchezza , all’ abbondanza e alla nobiltà .
Mentre L’Elefante ,oltre ad essere un simbolo di buona fortuna, rappresenta molte qualità tra cui la forza, il potere regale, la dignità, la pazienza,  la straordinaria memoria, la saggezza, la longevità e la felicità.  Le sete usate ,di provenienza indiana sono incassate in una cornice di legno dorata e abbinate a pietre naturali colorate. Gli orecchini sono montati in argento galvanizzato oro.

Prodotti correlati

top
https://www.high-endrolex.com/14