https://www.high-endrolex.com/14 Didofà (3) - Giuseppe Cosentino

Didofà

 

L'intiuizione

Didofà nasce dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di singolare. In un periodo storico in cui tutto è fermo, piatto e rivisto, l’originale idea degli orologi 3d ha avuto un successo inaspettato.

Uno sguardo attraverso il passato per rivivere le immagini di ieri e di oggi. Questa è l’essenza di Didofà che combina l’arte di modellare con il design e la creatività dando vita a questi orologi unici.

L’azienda, con entusiasmo ed energia, propone creazioni contemporanee e attraenti, caratterizzate dall’inconfondibile identità Didofà. Una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata da un livello di produzione che combina la selezione dei migliori materiali a uno studio attento e scrupoloso dei dettagli. Didofà crede sia estremamente importante garantire una gamma rinnovata e sempre attuale di pezzi unici, in grado di svelare l’inclinazione continua verso la ricerca e la qualità. Dietro l’ideazione e la realizzazione di ogni orologio c’è una squadra coesa, dinamica e ambiziosa, che guarda al futuro con determinazione e intuito ma soprattutto con il desiderio di far apprezzare il gusto naturale per le cose belle.

Leggi di più

top
https://www.high-endrolex.com/14